Programma

Turismo. Aéroport. Casinò.

Turismo. Traino dell’economia regionale.

Ampliare i risultati record già raggiunti, con progetti sul “turismo lento”, quello religioso, la creazione dell’Agenzia per il Turismo, pronta a muoversi sul mercato in modo dinamico, valorizzazione ulteriore della transumanza, nuovi posti di lavoro con le attività turistiche emergenti: tante nuove idee sono pronte a diventare progetti concreti.
Sostegno al marchio “Valle d’Aosta-Vallée d’Aoste” con un progetto che lo attualizzi e lo renda disponibile, in modo regolamentato, a tutti gli operatori locali.

Aéroport.

Achever la structure est une nécessité. Au-delà du transport, il faut revoir dans ses caractéristiques l’espace pour le vol touristique et sportif avec le centre international de vol à voile et les autres disciplines innovantes de l’air. Et encore le projet pour la création du Centre d’Excellence et Formation pour le héli-secours , la protection civile, les drones et le travail aérien.

Casinò. Nuove prospettive.

Un modello nuovo per Saint-Vincent, la casa da gioco e ai Comuni limitrofi. Nuova energia e sviluppo con una eventuale privatizzazione che include il territorio e le sue risorse.
Opportunità per le strutture ricettive della zona candidate a diventare punte di qualità del benessere, del turismo sanitario, medicina integrata e discipline olistiche.

Chiudi